Come si fa ad allungare il pene?

come si allunga il pisello

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. tantino
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Esistono degli esercizi di stretching che possono aiutare a tonificare, ingrossare ed allungare il pene, dilatando i corpi cavernosi (quelli che nell'erezione si riempono di sangue indurendo il membro) e agendo sull'elasticità del tendine che fissa la base del pene ai muscoli del basso addome (il tendine che "sorregge" per intenderci). Questa sorta di ginnastica va fatta vita natural durante e con delle sessioni di allenamento ben precise (riscaldamento, workout e massaggio finale) ma ogni esercizio non va forzato oltre la naturale circostanza delle cose! Non bisogna mai esagerare, se forzi troppo e sconsideratamente rischi di danneggiarti i tessuti e di comprometterti la funzionalità del pene!
    I risultati di questi esercizi di stretching sono piuttosto lunghi e non danno risultati immediati soddisfacenti (in 5-6 anni potresti acquisire dai 3 ai 5 cm in più a seconda della tua elasticità personale dei tessuti) io ho provato per alcuni mesi e poi mi sono stancato (alla fine con 3 o 4 cm in più non è che mi senta superdotato o che, cambia di poco la faccenda)! In questa guida (scaricata su emule) viene sottolineato anche il beneficio che 30 minuti di esercizi al giorno, fatti in modo specifico e rilassante, possono portare alla funzionalità del membro: aumento dell'erezione, durata del rapporto ( aiutano a mantenere il controllo per chi soffre di eiaculazione precoce), recupero dell'erezione più rapida dopo l'orgasmo, riduzione delle probabilità di impotenza a lungo termine (un buon allenamento quotidiano ti consentirà di avere un'ottima funzionalità anche nella vecchiaia)!


    CURIOSITA': il tendine che collega il pene fino ai muscoli addominali (che dentermina anche l'angolatura dell'erezione) nelle persone di colore è geneticamente collegato più in basso: questo fa si che la parte più interna verso la base possa estromettersi più liberamente e quindi apparire più lungo! Altresì determina un'erezione più parallela al terreno e che punta meno in alto rispetto ai bianchi! Al contrario negli orientali invece l'attaccatura di questo tendine è molto più alta, facendolo puntare più in alto parallelamente alla pancia ma facendolo rimanere più interno (quindi più corto) rispetto ai bianchi!
     
    Top
    .
1 replies since 5/2/2012, 15:12   2092 views
  Share  
.