Jelq esercizi per allungare il pene

gratis e senza registrazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. tantino
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il jelqing (anche detto 'mungitura') è un esercizio che ha lo scopo di forzare grandi quantità di sangue nel pene, aumentando la pressione interna e creando un quantità controllata di micro-lesioni nelle strutture del pene. Queste micro-lesioni dovrebbero essere in gran parte riparate durante la notte, ma un eccesso di lavoro o la mancanza di riposo diminuirà l' efficacia dell' esercizio. I jelq può essere efficace per aumentare la lunghezza, lo spessore o entrambi.

    L' esercizio consiste nell' applicare una presa OK con pollice ed indice alla base del bene lubrificato e parzialmente eretto, riducendo la circolazione sanguigna, e nello spingere la presa in avanti verso il glande. Una volta che la presa ha raggiunto il glande la stessa presa è applicata con l' altra mano e lo stesso movimento è effettuato con questa. Il processo è ripetuto in modo continuo per un certo numero di 'spremute'. Ogni 'spremuta' dovrebbe richiedere almeno tre secondi.

    E' importante che il jelqing sia preceduto e seguito dal riscaldamento, al fine di rilassare i tessuti e ridurre le chances di lesioni.
     
    Top
    .
0 replies since 4/7/2012, 14:41   3547 views
  Share  
.